In attesa di….

TRE ROSARI PER IL PAPA!
Mancano tre giorni al compleanno del Santo Padre.
Facciamogli il regalo di un Santo Rosario al giorno, per la Chiesa, per lui.
Ci state?

Ringrazio di cuore il mio amico Sergio Mura per l’immagine.
Sergio, un dono più significativo non avresti potuto farmi, ti voglio bene. ^__^

Categorie: Karinate | Tag: , , | 15 commenti

Navigazione articolo

15 pensieri su “In attesa di….

  1. Faccio mia la preghiera di Sergio.

  2. 61Angeloextralarge

    Mi accodo ed inserisco tutto nella rubrica, così altri fratelli e sorelle si possono accodare! :-D
    Inoltre divulgooooo! Grazie Sergio, grazia Karin! Grande Benedetto XVI :-D

    • Jaaaaa!!!!!!!!!!! Divulga, divulga, più siamo a pregare meglio è.
      Come dice Biancamargherita “Ad multo annos!”

      Fra Papa e papà non c’è molta differenza, ecco, per me è davvero entrambi. :D

  3. 61Angeloextralarge

    E’ del 2010 ma mi piace!

    • Bellissimi questi video, Angela, e allora mi ci metto anch’io:
      Qui è in Baviera nel 2006 durante l’esecuzione dell’inno della Baviera.
      Un Papa commosso…

  4. E’ questo è il canto preferito dal Papa: il Te Deum tedesco.
    “Großer Gott wir loben Dich!”

    Veramente anche il mio e piango quasi ogni volta che lo canto o ascolto.

    Sempre a Monaco

  5. Claudia

    Bella idea! Miglior regalo della preghiera (e in particolar modo del Rosario) non è facile trovarlo. Approfitto, inoltre, di questo spazio per fare gli auguri di buona Pasqua (tanto sono in tempo) a te, Filia Ecclesiae. Un abbraccio :)

    • Grazie!
      Si, il Rosario, il kalashnikov di Dio, come lo chiamo io, è potentissimo. ;)
      Anche a te, Claudia, con affetto! E’ sempre tempo per gli auguri di Pasqua, ogni domenica, la festeggiamo, giusto? :P

  6. :D Grazie, Angela! :D

  7. LDCaterina63

    Mi unisco a questo coro di meravigliosi Auguri ^__^
    Ringraziamo il Signore per il dono che ci fa, ogni giorno, della Chiesa e del Santo Padre, il Suo Dolce Vicario in terra. Ringraziamo il Santo Padre, Benedetto XVI, per tutto ciò che fa per noi con immenso sacrificio…
    Grazie Papa Benedetto XVI, questi duplici Anniversari: il Vostro Genetliaco e l’Elelzione al Soglio Petrino, noi li deponiamo nel Cuore Immacolato di Maria, e li portiamo nei grani di migliaia di Corone del Rosario.
    Auguri Santo Padre, ad multos annos!
    http://www.gloria.tv/?media=278997

    Movimento Domenicano del Rosario
    http://www.sulrosario.org
    info@sulrosario.org

    Santo Padre Benedetto XVI Genetliaco ed Elezione

    http://www.gloria.tv/media/278997/embed/true/controls/false

Rispondi

Blog su WordPress.com.

