Auguri, Santo Padre, da noi, dei Blog cattolici!

Ecco il video inviato al Santo Padre per “vie sicure” da vari blog internazionali :)
L’Italia è rappresentata da questo blog e da SURSUM CORDA

AUGURI DI CUORE, SANTO PADRE!

Categorie: Karinate, La Cattedrale | Tag: , , , | 19 commenti

Navigazione articolo

19 pensieri su “Auguri, Santo Padre, da noi, dei Blog cattolici!

  1. 61Angeloextralarge

    Wow! Grazie per averlo condiviso. :-D

  2. Potresti telefonare in diretta al n.verde di Tv2000 (canale 28), e fare gli auguri per il Santo Padre.

  3. 61Angeloextralarge

    Li ho inviati qui:

    auguri.benedettoxvi@vatican.va

  4. 61Angeloextralarge

  5. Io ho tirato un bel sospiro di sollievo!Sì che una si dovrebbe fidare dello Spirito Santo, ma con i nomi che circolavano al “totoPapa” un po’ ero preoccupata! ;-)

    • A chi lo dici, Annarosa, dello Spirito Santo mi fido, ma se avesse vita cosi facile, tutti gli uomini del mondo sarebbero cattolici.
      Ergo… :(
      MA E’ ANDATA ALLA GRANDEEEE :D :D :D

  6. 61Angeloextralarge

    Annarosa e Karin: sono rimasta molto serena durante la votazione. Ma già dalla sera che Giovanni Paolo II è salito al Cielo, a tutti quelli mi inviavano sms o mi telefonavano piangendo, e anche a quelli che nei giorni successivi dicevano: “E adesso? Un’altro Papa come lui dove lo troviamo?”, ho sempre ripetuto queste precise parole: “Maria, sua tenera Madre, lo ha portato a festeggiare la Divina Misericordia in Cielo. Piangiamo, ma Lei che ce lo ha donato ci darà un altro Padre, secondo il Suo Cuore.” Poi, quando è stato eletto Benedetto XVI ho urlato e abbracciato tutti dalla gioa! In effetti poteva essere solo lui il successore: Giovanni Paolo II ce lo aveva “fatto notare” in tanti modi! ;-)

    N.B.: la mail per gli auguri l’ho sgraffignata in un commento del “mitico commentatore Alessandro” da Costanza! :-D

    • Brava, Angela :)
      Anch’io ero sicura sull’unico che poteva succedere a Giovanni Paolo II. Eravamo in macchina sotto la pioggia e rischiavamo l’incidente perché stavo per sfondare la tettoia della macchina con un salto degno della medaglia d’oro.
      Dello Spirito Santo mi fido ciecamente, ovvio.
      E credo che, in quel caso, quando si tratta della Sua Chiesa, riesce anche a far tacere i desideri umani. :)

  7. 61Angeloextralarge

    Karin: ho fatto inserire il video anche qui (è un sito con il quale collaboro inviando materiale):

    http://www.vocazioni.net/index.php?option=com_hwdvideoshare&task=viewvideo&Itemid=117&video_id=964

    • Grazie, Angela! :D
      Conosco i Padri Rogazionisti solo di nome, ma non so nulla su di loro, a parte quello che ho letto velocemente sul sito.

      • 61Angeloextralarge

        Mi è capitato “casualmente” di arrivare a quel sito, volendo inserire pps per evangelizzare. Mi hanno accolto e dopo qualche tempo mi han chiesto un aiuto pratico. Ne conosco 2 solo online e uno adesso è a Cracovia non so per quanto, quindi quando mi arrivano intenzioni di preghiera “pesanti”, soprattutto se riguardano i giovani, gli invio un sms dicendo di consegnare tutto al Signore, andando al Santuario della divina Misericordia, cosa che a lui riesce bene perché è vicinissimo al suo istituto! ;-)

  8. Sei una delizia, Angela! :D

Rispondi

Blog su WordPress.com.

