La donna invisibile

Da vedere assolutamente! :-)

Categorie: Saggezza | Tag: , , , | 14 commenti

Navigazione articolo

14 pensieri su “La donna invisibile

  1. 61Angeloextralarge

    Grazie Karin! :-D

  2. Meravigliosa, grazie … e grazie a te per averla segnalata e per aver usato il tag ‘donna’ :)
    Non solo le madri e le mogli sono invisibili, ma la maggior parte delle donne, meno male che l’unica cosa che conta è esistere per l’Unico (che pare essere l’unico anche a vederci ;)
    Davvero grazie e buona giornata!
    Bellissimi i mughetti, per me sono i fiori più umili e raffinati, i più ‘gentili’.
    Un abbraccio in Maria, ciao.

    • Ciao a te! Mi piacciono tantissimi i mughetti e a casa mia li raccoglievo nel bosco dietro casa.
      Qui ho qualche difficoltà di trovarli e forse dovrei piantarli, ma non so se il clima è quello giusto.

      I tag, che inizialmente avevo “snobbati” in realtà sono importanti, hai ragione.
      Un abbraccio anche a te, cara, e buona Festa di Fatima! Amo la Madonna di Fatima. :D

  3. Di Fontanelle??? Ma va??? Anch’io, ci vado almeno una volta al mese se posso e ho lavorato per Lei in un comitato di studi sulle apparizioni di Montichiari-Fontanelle.
    Ma tu guarda…
    :D
    Amo la Madonna per nessun’altra persona mi ha fatto amare Gesù come Lei. :)

    • 61Angeloextralarge

      Karin, smack! :-D

    • Ma che bello :) anch’io appena posso ci vado e anch’io ho lasciato un piccolo contributo su Portale Mariano sulle apparizioni, avevo conosciuto anche Pierina e tante cose belle …. magari possiamo andare lo stesso giorno una volta :) in questo mese poi ci sono anche le rose in fiore ;)
      Ma che bella coincidenza e poi scoprirla in questa festività :)
      E’ così bella poi quella statua … chissà Lei!!!!
      Ma tu guarda …

  4. . . . .mmmh ….. non possiamo fare un altro giorno???? …. ti ho scritto mail :)

  5. Ho visto. Grazie per la bella lezione di vita.

  6. Ho letto di Fontanelle tra i commenti. Vorrei ne parlaste perchè non ne ho mai sentito.

Rispondi

Blog su WordPress.com.

