La terra canta la gloria di Dio

Per Angela, come dono per il suo compleanno, anche se in ritardo.

Categorie: Doremifasollasi, La Cattedrale | Tag: , , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “La terra canta la gloria di Dio

  1. 61Angeloextralarge

    Ommamma! Questa non me l’aspettavo proprio! Ma… non sono degna mica di un post tutto per me!?! Stragrazie per questo video veramente bello! Smack! :-D
    Mi ha dato gioia e mi ha fatto pensare che l’uomo per quanto ci provi, meraviglie così non saprà mai farle: come non credere in un Dio Creatore?
    I tre arcobaleni delle cascate: è da ieri sera che cerco un’immagine con l’arcobaleno per una pps che sto elaborando… ma senza risultati, perché per quanto belle, non ne ho trovata una che mi soddisfacesse. Vederli lì è stata una bella emozione. Adesso ho capito cosa stavo cercando… e lo vedrai quando te la invierò! ;-)

Rispondi

Blog su WordPress.com.

