Non perdete nulla!

“Chi fa entrare Cristo, non perde nulla, nulla assolutamente nulla di ciò
che rende la vita libera, bella e grande” Benedetto XVI

Come non dare retta al nostro Santo Padre, ed è per questo che non ci perdiamo nemmeno un gran bel gelato in questa giornata torrida!

Slurp! ;)

Categorie: Karinate | 18 commenti

Navigazione articolo

18 pensieri su “Non perdete nulla!

  1. 61Angeloextralarge

    Smack! E slurp! ;-)

    • Mi ci tuffoooo……. :)

      • Renata

        anche ioooo..veramente non dovrei perche’ gia’ l’ho mangiato ma….mi ci tuffo…Parole sagge quelle del Santo Padre grande Pastore di noi (di me in particolare che sono una capretta)pecore del gregge ;)

  2. Si, Renata, hai ragione! Poi io lo chiamo Papa e papà ;) Un educatore formidabile!
    Ci tuffiamoooooo, nella vita in Cristo e nel gelato!!! :D

  3. io me lo gusto affogato al pistacchio oggi in cattedrale dopo il rosario ho pregato per lui con tutto il cuore augurandogli un sereno riposo tra le bracce della madonna

    • Ogni volta che ti leggo, caro, è una gioia come con Angela. E ho la conferma che di cattolici ce ne sono e lavorano di nascosto con preghiere continue. Grazie di cuore!

  4. 61Angeloextralarge

    Buffon è andato oggi a Medjugorje…

  5. Ma in terra si gioca a pallone e Jakov aveva chiesto alla Madonna se la sua squadra potesse vincere il campionato, era all’inizio delle apparizioni. La Madonna gli ha sorriso.
    Non so se era la bravura, comunque ha vinto! :D

  6. Che buoni questi gelati! Davvero non dobbiamo perderci nulla delle meraviglie che il Signore ogni giorno ci dona per la nostra gioia, purchè tutto sia fatto per la sua maggior gloria. Così non sbaglieremo mai…..
    Un abbraccio fortissimo

Rispondi

Blog su WordPress.com.

