Santo, santo, santo

Santo, Santo, Santo il Signore Dio dell’universo. 
I cieli e la terra sono pieni della tua gloria. 
Osanna nell’alto dei cieli. 
Benedetto colui che viene nel nome del Signore. 
Osanna nell’alto dei cieli.

Una bellissima giornata a tutti voi, figli della Chiesa!

Meditare sul tre volte Santo mi fa cadere ogni volta in ginocchio…

…prima che l’artrosi non mi colpissi. :(

Da allora in ginocchio cade il mio cuore. :)

Categorie: Karinate | Tag: , , , , , , | 12 commenti

Navigazione articolo

12 pensieri su “Santo, santo, santo

  1. Renata

    Santo Dio, Santo forte,Santo Immortale abbi pieta’ di me…Anche io prima dell’artrosi mi gettavo in ginocchio,ora lo faccio piu’ lentamente..Serena giornata con Gesu’ e Maria.:-)

    • Ciao, cara, allora ci sei riuscita! :D
      La tua preghiera è della bellissima Coroncina della Misericordia che amo molto.
      Anche a te ogni bene :)

      • 61Angeloextralarge

        Mal comune mezzo gaudio! Mi accodo anche se ancora con un po’ di tigna riesco ad inginocchiarmi, non sempre, ma poi fa un male bestia. I chiodi di Gesù facevano più male di sicuro.

  2. 61Angeloextralarge

    Lo so che è “fuori tema” ma mi è piaciuto troppo… e mi sono ulteriomente extralargiata! ;-)

    • 61Angeloextralarge

      La bambina mi sta un po’ antipatica perché col cavolo che gli ha ridato “parte del bottino”…

    • Renata

      hai fatto bene,le tue parole mi sono di aiuto,almeno a me,giornata giu’ di morale,pero’ ho avvertito il tuo entusiasmo che mi ha contaggito..grazie serena serata <3

  3. Concordo con Renata, Angela, anche a me è piaciuto moltissimo! Gioioso e proprio vero, almeno per la mia esperienza è così.

    :D

  4. 61Angeloextralarge

    Renata e Karin: credo profondamente nella provvidenza e credo altrettanto profondamente che se dono 1 ricevo molto di più, soprattutto se quel 1 per me è una cosa importantissima. Ne ho fatto esperienza tante volte. Grazie Signore che vesti i gigli dei campi! ;-)

Rispondi

Blog su WordPress.com.

