Finalmente! E vacanza sia!

Copia di 14133469

Categorie: Karinate | Tag: | 19 commenti

Navigazione articolo

19 pensieri su “Finalmente! E vacanza sia!

  1. 61Angeloextralarge

    Quanti colooooori! Bello! Smack! :-D

  2. Karin, hai messo una foto bellissima, come te! Ispira forza, vitalità, amore, gioia di vivere! Quasi quasi te la copio! Ti auguro buone vacanze……e che il Signore ti accompagni….

    • Grazie, Martina, anche a te di cuore!
      Copia, copia, siamo qui gli uni per gli altri, nulla mi appartiene.
      Chiedo un piccola preghiera che possa trovare la mia guida spirituale dopo che il Padre che avevo è stato trasferito. Ne ho bisogno.
      Domani grande confessione per il Perdono di Assisi! Il bagno divino. :D

  3. Renata

    vengo anch’io…no tu no,ma perche’….perche’ no..Tu non la conosci questa canzone eri piccola ma faceva proprio cosi’..Auguro tanta serenita’ riposo e tutto quello che vuoi da queste vacanze.Ci sentiamo al ritorno..Ciaoooo Karin:-)

  4. Renata

    mo mi arrabioooo :-)

  5. Renata

    evvaiiii..!!!!! ;)

  6. Parto per il Trentino il 6 agosto! Prima devo fare piazza pulita in casa…ma fa un caldo… Puuuh!

    :)

Rispondi

Blog su WordPress.com.

