Ti adoro mio Dio

Ti adoro, mio Dio, e ti amo con tutto il cuore. Ti ringrazio di avermi creato, fatto cristiano e conservato in questa notte. Ti offro le azioni della giornata, fa che siano tutte secondo la tua santa volontà per la maggior tua gloria. Preservami dal peccato e da ogni male. La tua grazia sia sempre con me e con tutti i miei cari. Amen.

Serena giornata a tutti voi!

 

Categorie: Preghiere e suppliche | Tag: , | 7 commenti

Navigazione articolo

7 pensieri su “Ti adoro mio Dio

  1. 61Angeloextralarge

    “conservato in questa notte”: non ringraziamo mai il Signore per questo. La vita ci sembra scontata, ci spetta di diritto. Ma è Lui che aggiunge i giorni, non noi!
    Grazie Signore per il dono della vita, per i giorni che passano e mi tovano ancora qui a scrivere in questo blog, a parlare di Te, con Te e per Te. :-D

  2. Fa parte del repertorio delle mie preghiere del mattino. A me piace molto quel ‘fatto cristiano’. Non finiro’ mai di ringraziare il Signore per questo. Avrebbe potuto farmi nascere in una famiglia musulmana o protestante o addirittura atea ed invece ha preferito donarmi la fede fin dalla tenera età ed io questa la reputo una grandissima grazia!

    • Anch’io amo questa preghiera, soprattutto tutta la prima frase. La dico mentre mi incammino all’alba verso la stazione ferroviaria per andare al lavoro e sono i 15 minuti più belli con Dio.
      E’ davvero una grande grazia essere cresciuta cattolica, ancora oggi incontro a volte delle difficoltà. Non so se hai letto questo l’articolo dove ho spiegato uno dei miei problemi iniziali. UNO, neh! :D
      https://filiaecclesiae.wordpress.com/2012/03/29/santi-ma-quanti/

  3. mariella santarelli

    Grazie Signore per la preghiera molto bello svegliarsi al mattino e recitare questa preghiera grazie a voi tutti anche per le belle immagini Gloria al Padre al Figlio ed allo Spirito Santo buona e santa giornata a tutti Mariella

Rispondi

Blog su WordPress.com.

