14 settembre 1985 – il mio matrimonio con Domenico

 

 

Di seguito la mia preghiera alla Madonna il giorno prima del matrimonio nella chiesa insieme a Mons. Schuh, uno dei celebranti.

O Maria, rendi il mio amore sorridente. fa in modo che il mio sorriso possa esprimere la più pura bontà. Insegnami a dimenticare con un sorriso le mie preoccupazioni e le mie pene per prestare attenzioni soltanto alla  gioia degli altri. Il mio volto sorridente renda i miei contatti con il prossimo più caldi e cordiali e più ricchi di fraternità. Conservami il sorriso nelle ore dolorose perché, anche in quei momenti, io possa continuare a donarmi al prossimo. Aiutami a custodire in fondo al cuore quella gioia di amare che si manifesta attraverso il sorriso. Insegnami, o Maria, a servire il Signore con gioia, sorridendo in qualunque momento della mia vita.

L’ho messa oggi, perché domani, dopo il lavoro, andrò a festeggiare insieme a mio marito!

 

Categorie: Karinate | 16 commenti

Navigazione articolo

16 pensieri su “14 settembre 1985 – il mio matrimonio con Domenico

  1. 61Angeloextralarge

    Buon anniversario!

    Che cariiiiini che siete! Smack! :-D

  2. mariella santarelli

    Ave Maria madre di Dio che sei il nostro custode illumina custodisci reggi e governa noi che ti fummo affidati dalla piet celeste amen

  3. ago86

    Augurissimi!!! Non mi viene in mente altro da dire, purtroppo.

  4. Due volti che mostrano il vero volto dell’amore: un «fuoco che non fa fumo e non lascia ceneri» (Thibon). Tanti cari auguri e un abbraccio forte!

    • 61Angeloextralarge

      Ah! Il tocco di classe di Andreas! Gli auguri con la thibonite… ;-)

      • Splendido augurio, Andreas, e mentre ho postato questa foto ho pensato ad un amico molto, molto caro a me. Ho sempre pensato che l’amore sia contagioso.
        Per esempio non avete mai notato che i matrimoni cadono uno dietro l’altro e poi pausa. Dopo un po’ incomincia da capo.
        Strambo… :D

  5. Chiara

    Auguri! Ma che bello che vogliate ancora così bene! Un vero dono per voi e per noi!
    Un abbraccio

    • Un matrimonio che ha passato ogni dolore, quasi, tanto che dovevamo cercare nel dolore la gioia e la forza di Dio. Ci ha fatto tanto, tanto bene e l’amore è cresciuto. Ma ora basta, è tempo di ore liete, spero! ;)
      Grazie, Chiara! :)

  6. quanti il signore ve ne dara’ non lo so ma spero che Lui sia il terzo fra voi due e viverli insieme auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

Rispondi

Blog su WordPress.com.

