Attenzione, diffondete per favore!

Cara amica, caro amico:

le numerose organizzazioni favorevoli aborto sparse per il mondo hanno indetto per venerdì 28 settembre una “giornata mondiale per l’aborto” per richiedere l’eliminazione degli ultimi ostacoli all’aborto libero (obiezione di coscienza compreso).

Per contrastare questa iniziativa di morte con alcuni amici sto domandando la tua adesione all’appello che ti allego a questa e-mail.

Ti chiedo la cortesia di aderire all’iniziativa inviando una risposta all’indirizzo che vedrai anche qui in calce; d’inoltrare questa mia e-mail a chiunque lo ritieni opportuno invitandolo a fare altrettanto; a divulgare l’Appello tra i tuoi contatti; a diffonderlo sui social network (Facebook, Twiutter, etc.) e di caricarlo sul tuo blog o sul tuo sito Internet.

Come puoi bene immaginare, la stampa sarà sicuramente favorevole a quella ennesima iniziativa contro la vita, ma se ci muoviamo uniti e tempestivamente non potrà ignorare la protesta del mondo pro life.

L’Appello che ti allego contiene anche un invito a far sentire la tua voce a difesa della vita umana sui media. Per questo trovei il testo di una lettera-tipo che ti chiedo d’inviare e di far inviare alle redazioni di quotidiani e di periodici debitamente firmata. Ma ovviamente puoi anche scriverne una originale, tutta tua. L’importante è farlo, perché decisivo è non far scivolare questa ennesima sciagura nell’indifferenza.

Se lo vorrai ti chiedo anche, anzi soprattutto, di accompagnare questa manifestazione a favore della vita umana con la preghiera, per esempio con la recita del santo Roasario e facendo celebrare sante Messe di riparazione.

Certo che non farai mancare la tua intelligenza e la tua azione alla causa della difesa della vita umana, ti ringrazio di cuore per quanto farai.

Cordialmente,
Marco Respinti

P.S. Per aderire all’iniziativa, rispondi a

info@associazione-vogliovivere.it

inserendo nell’oggetto della tua e-mail: “Aderisco all’iniziativa”.

Categorie: VITA sempre! | Tag: | 19 commenti

Navigazione articolo

19 pensieri su “Attenzione, diffondete per favore!

  1. Segue lettera tipo!

  2. Meregalli Francesca

    Ma mandasse Dio un fulmine su quella manifestazione…..non è da cristiana vero? Meglio pregare! Faccio parte volontarie CAV (centro aiuto per la vita) e perciò aderisco in pieno!!!!!! Francesca

    • Ciao Francesca, comprendo i fulmini…
      Hanno aderito in tanti, grazie a Dio, e domani pubblico anche le parrocchie nelle quali saranno celebrate le S. Messe di riparazione.
      Buon servizio al CAV, Francesca!

  3. mariella santarelli

    Ave Maria piena di grazia il Signore con te tu sei benedetta fra tutte le donne benedetto il frutto del tuo seno Ges santa maria madre di dio prega per noi peccatori adesso e nell’ora della nostra morte gloria al padre

  4. Pingback: Attenzione, diffondete per favore! « ictumzone

  5. suorpaula

    La vita e’ sacra a DIO ed e’ il dono d ‘amore piu’ grande che DIO ha donato ad ogni uomo.Difendiamola con tutte le nostre forze. e con tutto il nostro amore.Non lasciamo invadere il maligno. Viva viva la vita.Mi unisco a tutti coloro che pregano e accolgono ogni giorno una nuova vita. Signore non permettere questo grande male.

  6. Reblogged this on Stand Up and Fight and commented:
    Io ho aderito! E tu?

  7. Aderisco immediatamente e condivido! Dal giorno dopo inizia una novena di preghiere/messe contro l’aborto gestita dall’Organizzazione San Michele Arcangelo che ha sede nel Tennessee (USA). Per chi fosse interessato a partecipare, qui può trovare le modalità di registrazione http://www.saintmichaelthearchangelorganization.org/registration.html. E’ un’iniziativa di portata mondiale.

    • Pubblico subito e Grazie!
      La rivista TEMPI ha già pubblicato il nostro appello di ieri che ho appena inserito.
      Ancora Grazie!

      • Di nulla. La preghiera è uno strumento molto potente che abbiamo in questa guerra in difesa della vita. Ho scoperto questa iniziativa tramite Facebook e mi sono mossa subito. Grazie a te (mi permetto di darti del tu) per questo bel blog e per quel che fai!

        • Ti ringrazio di cuore!
          Ho visto il sito, l’ho pubblicato su Facebook e sarà anche pubblicato su questo e altri blog.
          Mi dispiace soltanto per le iscrizioni un po’ complicate…non ti pare?

  8. alessandro

    Difesa della vita si….è il bene più prezioso che ognuno di noi possiede! senza ogni ombra di dubbio!!! ma che dire di quelle gravidanze inattese, di quelle povere creature messe al mondo e lasciati al loro destino perchè non possono essere accuditi per motivi economici o altro….che dire di quei poveri bambini abbandonati perchè i genitori (o meglio IL GENITORE), non ha interesse e non può dargli un futuro….che dire di una adolescente rimasta incinta che non sarà in grado di dare neanche un bicchiere di latte a suo figlio e lo farà soffrire!! Che dire della sofferenza di una nuova vita non voluta che arriva inaspettatamente! e allora mi chiedo è meglio fermare una gravidanza che sicuramente darà dolori e sofferenze al bambino e alla madre, quando ancora ne lui…povero piccolo…capisce, e ne lei ha avuto il tempo di “affezzionarsi”, o mettere al mondo una creatura che vivrà…ammesso che vivrà….la sua esistenza nel dolore?

    • Alessandro, le tue non sono domande, ma argomenti per abortire, non è cosi?
      Oggi, nella nostra civiltà, nessuno dovrebbe avere dei problemi del genere.
      O la madre può ricevere gratuitamente assistenza prima, durante e dopo il parto dai vari CAV, oppure può lasciare il suo bambino in ospedale, libero di essere adottato. Chi ha mai detto che i bambini sono meno felici in una casa povera? Sono tutti problemi che ci facciamo NOI, ma non il bambino. Non abbiamo nessun diritto di versare i nostri attuali problemi sul futuro di una vita nascente. Anche se non si è credente, una soluzione all’omicidio c’è, sempre. Basta volerla.
      Il problema vedo tutto li, nella volontà di dare un seguito al concepimento.

  9. concetta

    ancora non ci rendiamo conto che l aborto è un omicidio,un assassinio contro la vita,è la vita appartiene a Dio solo Lui è padrone della vita e della morte

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: