Aggiornamento Catechismo

Aggiornamento Catechismo

Pensione italiana

Categorie: Karinate | 6 commenti

Navigazione articolo

6 pensieri su “Aggiornamento Catechismo

  1. 61Angeloextralarge

    Ahahahahahahahah!!! :-D Peccato che sia vera!!!! :-(

    • Si…. (
      Hanno tolto a mio marito 150,00 Euro di pensione. In più dobbiamo ridare allo stato 1.800,00 euro perché hanno fatto male i calcoli. :( :(

      • 61Angeloextralarge

        Mio padre si era trovato per ben 2 volte in una situazione simile: non gli avevano abbassato la pensione ma gli era stato richiesto denaro che aveva ricevuto in più, più gli interessi e le spese. Era riuscito a patteggiare la cosa, facendosi trattenere 100 euro al mese. La seconda volta, ha continuato a pagare mia madre, perché lui era da poco tornato alla Casa del Padre, e le hanno tolto 1.100 euro dalla pensione di reversibilità, sempre 100 euro mensili. Non è che la pensione di mio padre fosse quella di un nababbo, anzi!

  2. Questa Karinata è davvero cool!

  3. Mariella Santarelli

    se tu Signore ogni unico bene io pongo sempre innanzia a me il Signoe sei tu signore unico mio bene buona e santa giornata atutti

Rispondi

Blog su WordPress.com.

