Grazie, Santità!

Grazie, Santità!

Categorie: ANNUS FIDEI, Pontefici, Quaresima e S. Pasqua 2013 | 17 commenti

Navigazione articolo

17 pensieri su “Grazie, Santità!

  1. 61angeloextralarge

    Grazie Karin! Smack! Come ormai sai… sgraffigno! ;-)

  2. 61angeloextralarge

    La diretta di Rai1:

  3. Sgraffigno anch’io, ringraziando assai.

  4. paola

    Karin!!! E’ appena passato l’elicottero sopra il palazzo del mio ufficio!!!
    Nel palazzo di fronte c’era una coppia che ha atteso 10 minuti e poi ha salutato con le braccia alzate, come due ragazzini…. bello!!!!

  5. Anna

    Che giornata!Ho dovuto ‘rubare’ un pò di tempo al lavoro per assistere al commiato da S.Pietro.Il mio’capo’oggi mi ha chiesto se fossi ‘innamorata’:la battuta per sottolineare che ero un pò’non presente’.Mi ha fatto pensare sapete,forse lo sn davvero!!Il mio pensiero è che, con qst gesto,il nostro grande e amato Papa ‘emerito'(nn mi riesce,,ma..è così),ha risvegliato il ns. senso di appartenenza alla Chiesa di Dio, Padre-Figlio e Spirito Santo,togliendo tanti orpelli di torno!Grazie Santità per quest’ultima, grandissima, lezione di umiltà e amore!Ora affidiamo tutto allo Spirito Santo!

    • Anch’io, Anna, sai. E quanti come noi… Si sono innamorati di questo uomo, umile servo del Signore che non ha fatto nulla di umano per essere amato. Ma è autenticamente di Dio, e Dio è contagioso. Alla fine arrivo sempre alla stessa conclusione: Benedetto XVI è un grandissimo.

  6. 61angeloextralarge

    Grazie per quello che avete scritto! Smack! :-D

  7. Mariella Santarelli

    Grazie santo Padre pregheremo sempre per te gloria al padre al figlio ed allo spirito santo come era in principio ora e sempre nei secoli dei secoli amen

Rispondi

Blog su WordPress.com.

