Sede vacante

Sede vacante

Categorie: Vita spirituale | 8 commenti

Navigazione articolo

8 pensieri su “Sede vacante

  1. 61angeloextralarge

    Sono tra i “noi”!!!!!! Grandissimo Benedetto, ti voglio beneeeeeee! Smack!!!!!!!!! :-D

  2. Anna

    Mi sembra quasi un paradosso:è riuscito a riempire i ns. cuori e ad avvicinarci alla Sua persona più con qt gesto che cn altro.E’stata una ‘botta di vita’(scusate l’espressione,forse infelice)per la Chiesa tutta.Per versi diversi è riuscito a ricreare quel senso di unità che spesso ci manca. E il tutto cn la Sua Umiltà e senso di Amore!Ho rivisto l’amore e la tenerezza che ha circondato J.P.II nel Suo ultimo tratto di cammino.Ieri sera il mio cuore gli urlava:NO!Che nn si chiuda quel portone!

  3. Anna

    Voglio condividere un pezzo di Gibran, dal ‘Profeta’:’E gli anziani della città vennero avanti e dissero:nn andartene ancora.Sei stato un mezzogiorno nel ns. crepuscolo…Nn sei straniero, fra noi, nè ospite, ma ns. figlio e il ns. amato. Nn permettere ancora che i ns. occhi abbiano fame del tuo volto…Nn lasciare che le onde del mare ci separino e che gli anni trascorsi in mezzo a noi diventino solo un ricordo.Sei passato fra noi come uno Spirito, e la tua ombra ha illuminato i ns. volti. Molto ti abbiamo amato. Ma il ns. amore è stato muto e coperto di veli. Eppure ora grida a te, e vuole starti davanti senza veli. E’SEMPRE ACCADUTO CHE L’AMORE ABBIA IGNORATO QUANTO FOSSE PROFONDO FINO AL MOMENTO DEL DISTACCO. E altri vennero a pregarlo. Ma egli nn rispose. Chinò solo la testa e quelli che gli stavano vicino videro le sue lacrime scivolargli sul petto…..’Magari nn è attinente, ma a me è sembrata bella a proposito. Conoscete’Il Profeta? di Gibran Khalil Gibran?

  4. Mariella Santarelli

    padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volont come in cielo cos in terra non ci indurre in tentazione ma liberaci dal male

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: