E’ giusto che il molto costi molto. (S. Teresa d’Avila)

E' giusto che il molto costi molto. (S. Teresa d'Avila)

Categorie: Conclave - Marzo 2013 | 11 commenti

Navigazione articolo

11 pensieri su “E’ giusto che il molto costi molto. (S. Teresa d’Avila)

  1. “O Signore, custode e guida della tua Chiesa, infondi nei Cardinali elettori lo spirito di intelligenza, verità e pace, affinché, con tutto il cuore, comprendano i desideri che a Te sono graditi, e conoscendoli, con tutte le forze li seguano. Per Cristo nostro Signore. Amen” (cfr. Ordo rituum conclavis[…] n. 38).

  2. paola

    Giusto! Non svendiamo il molto…

  3. Mariella Santarelli

    Caro Ges, cara mamma Maria, angeli e Santi tutti del paradiso carissimo Sant’Antonio caro San Giuseppe grazie grazie grazie di tutto affido sotto la vostra santa protezione il i miei cariangelo di Dio che sei il nostro custode illumina custodisci reggie governa noi che ti fummo affidati dalla piet celeste vi affido i nostri cari defunti il mio caro marito tutti i defunti l’eterno riposo dona a loro o Signore splenda ad essi la luce perpetua riposino in pace gloria al padre al figlio ed allo spirito santo buona e santa giornata atutti mariella

  4. Anna

    Preghiamo che solo lo Spirito guidi i loro cuori…speriamo…

  5. 61angeloextralarge

    Nell’Omelia della Messa di stamattina un giovane sacerdote ha detto una cosa che mi è piaciuta molto, nella sua semplicità ed evidenza: “Noi non dobbiamo pregare peché lo Spirito Santo scenda sui Cardinali. Lo Spirito Santo è già in loro come in noi e in tutti i battezzati, Dobbiamo pregare perché lo Spirito Santo apra i loro cuori alla volontà di Dio. Lo Spirito non fa violenza: entra solo se il cuore è aperto”.

  6. 61angeloextralarge

  7. 61angeloextralarge

    Ancora io…

    “Cari figli, oggi vi invito ad aprirvi alla preghiera. Figlioli, vivete in un tempo in cui Dio concede grazie, ma voi non sapete come trarne vantaggio. Vi preoccupate di tutto il resto, tranne della vostra anima e della vostra vita spirituale. Svegliatevi da questo mondo stanco, dal sonno stanco della vostra anima e dite sì a Dio con tutta la forza. Decidetevi per la santità e conversione. Cari figli, io sono con voi e vi invito alla perfezione e la santità della vostra anima e di tutto quello che fate. Grazie per aver risposto alla mia chiamata”. (Medjugorje, messaggio dato ad Ivan il 4 marzo 2013)

    “Vi invito tutti alla preghiera, pregate ogni giorno, soprattutto in questo periodo di grande difficoltà. Sacrificio, sofferenza e preghiera porteranno all’amore e alla gioia. Accogliete il messaggio di Cristo, non opponetevi al suo amore e aprite il vostro cuore, Egli vi darà forza per la nuova vita, da trascorrere in speranza, da trascorrere in speranza e benedizione”. (Medjugorje, messaggio dato a Marija l’8 marzo 2013)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: