Grazie, Benedetto XVI, sei un grande!

Grazie, Benedetto XVI, sei un grande!

Categorie: Vita spirituale | 13 commenti

Navigazione articolo

13 pensieri su “Grazie, Benedetto XVI, sei un grande!

  1. 61angeloextralarge


    ;-)

  2. Anna

    Auguri dal piu’ profondo del cuore Papa Benedetto!!

  3. Biancamargherita

    Tanti auguri Santità……………..rimani sempre nel mio cuore……grazie

  4. laurino

    auguri al nostro amato Benedetto XVI!!

  5. Caspita, si può amare proprio tanto….e io può! :D

  6. Chiara

    Caro, caro Benedetto!

  7. 61angeloextralarge

    presa da Pinterest ho dimenticato il soggetto del post: auguri padre caro! Mi manchi tanto ma so che hai fatto una scelta grande e che ci hai dato un tuo degno erede. Grazie e ancora auguri! Smack! :-D

  8. Mariella Santarelli

    Cuore divino di Ges io ti offro le preghiere i questo giorno per la salvezza di tutt gli uomini gloria al padre al figlio ed allo spirito santo buona e santa giornata tutti mariella

Rispondi

Blog su WordPress.com.

