Mio Signore e mio Dio!

Mio Signore e mio Dio!

Anima Christi, sanctifica me.
Corpus Christi, salva me.
Sanguis Christi, inebria me.
Aqua lateris Christi, lava me.
Passio Christi, conforta me.
O bone Jesu, exaudi me.
Intra vulnera tua absconde me.
Ne permittas a Te me separari.
Ab hoste maligno defende me.
In hora mortis meae voca me,
Et jube me venire ad Te,
Ut cum Sanctis tuis laudem Te
In saecula saeculorum.
Amen.

 

Auguro a tutti noi una profonda e feconda Settimana Santa!

Categorie: Feste cattoliche, Quaresima e S. Pasqua 2013, Vita spirituale | Tag: , , | 11 commenti

Navigazione articolo

11 pensieri su “Mio Signore e mio Dio!

  1. 61angeloextralarge

    Grazie Karin! Il Signore ci conduca tutti – uniti – all’alba della resurrezione.
    Questo testo cantato è stupendo!

  2. youtube=http://www.youtube.com/watch?v=0CppxeES5cw

  3. Mariella Santarelli

    grazie grazie Signore per i messaggio che ricevo grazie con la tua luce illuminaci con le tue ali proteggici con la tua medicina guraiscici padre nostro che sei nei cieli siasantificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volont come in cielo cos in terradaccci oggi il nostro panequotidiano rimetti a noi i nostri debiti non indurci in tentazione liberaci dal male mariella

  4. 61angeloextralarge

    Bello:

    “Cari figli! In questo tempo di grazia vi invito a prendere fra le mani la Croce del mio amato Figlio Gesù e a contemplare la Sua Passione e Morte. Le vostre sofferenze siano unite alla Sua sofferenza e l’amore vincerà, perché, Lui che è l’Amore, ha dato sé stesso per amore per salvare ciascuno di noi. Pregate, pregate, pregate affinché l’amore e la pace comincino a regnare nei vostri cuori. Grazie per aver risposto alla mia chiamata.” (Medjugorje, 25 marzo 2013 alla veggente Marija)

Rispondi

Blog su WordPress.com.

