Il ritorno

Il ritorno

IL RITORNO DI BENEDETTO XVI IN VATICANO

(Osservatore Romano)

Categorie: Joseph Ratzinger, Pontefici | 7 commenti

Navigazione articolo

7 pensieri su “Il ritorno

  1. 61Angeloextralarge

    Wow! Quanto mi piacciono! Vorrei essere invisibile e stare vicino a loro due… Che roba bella! :-D

  2. Sei stato “nominato” in un giochino.. Dovevo premiare un blog che mi piace e ti ho scelto! vai sul mio blog e leggi il post relativo al Liebster Award e capirai tutto! complimenti!

    • Ho visto, grazie davvero, Gianmarco! Ma vale anche per i blog non proprio nuovi e con meno di 200 iscritti, ma che valgono la pena di frequentarli?

  3. Mariella Santarelli

    Padre nostro che sei nei cieli sia santificato il tuo nome venga il tuo regno sia fatta la tua volont come in clielo cos in terra dacci oggi il nostro pane quotidiano rimetti a noi i nostri debiti come noi li rimettiamo i nostri debitori non indurci in tentazioni ma liberati dal male concedi la pace ai nostri giorni marielal

  4. Anna

    Karin, a proposito di ritorni: stasera ho trovato nella posta una lettera della ‘Segreteria di Stato’ Vaticana. Morale: il Card. Wells risponde per Papa Emerito, con la Benedizione e tutto… Mah….non mi aspettavo niente, ma visto che è arrivata…almeno gliela potevano far firmare personalmente..del resto non credo che gli abbiano scritto in tantissimi…, pretendo troppo vero? E tu hai ricevuto riscontro alla tua lettera? Angela..io mi proporrei per far da infermiera a entrambi…voglio che stiano benissimo…ma magari ..qualche compressa da distribuire..Sapete, penso che J.P.II sarà proclamato Santo nella celebrazione presieduta da un’altro Santo….Lo Spirito ci sta dando Grazia sovrabbondante! Saluto tutte le amiche di blog!!

    • Anna, io non ho ancora avuto risposta, ma ti assicuro che di lettere ne ha ricevuto tantissime, ma proprio tantissime!
      Non ce l’avrebbe mai fatto a rispondere a tutte… :D

Rispondi

Blog su WordPress.com.

