Avviso!

Alcuni Blog di WordPress, come il mio, sono stati presi d’assalto dagli Spammer italiani camuffati (male) da lettori dei Blog. Nella marea di nominativi fasulli che hanno lasciato un commento da approvare, potrebbe essere capitato anche un lettore vero e proprio, ma non subito riconoscibile, che io abbia cancellato. Se così fosse, basta che tale persona si metta in contatto con me attraverso l’email riportata nella home del Blog oppure usare il modulo allegato. 

Categorie: Karinate | 21 commenti

Navigazione articolo

21 pensieri su “Avviso!

  1. 61Angeloextralarge

    Non so se c’entra, ma ultimamente per lasciare un commento da te, e solo da te, ci metto tantissimo. Una letterina al minuto circa.

    OT ma urgente: una ragazza è gravissima. E’ stata operata giorni fa per un trapianto ma la situazione è pessima. Grazie per le preghiere.

  2. Chiara

    Ciao Karin,
    io non ho lo stesso problema di Angela.
    Tanto che prego per l’Intenzione di Angela, io continuo anche per te…come stai?
    Un abbraccio

    • 61Angeloextralarge

      Chiara: scusa il ritardo… grazie di cuore.

    • Sto abbastanza bene, e mi scuso per il ritardo, Chiara. Sono stata via per un po’ di giorni, al mare, per provare se mi facesse bene come sostiene uno dei medici. Il risultato è che non mi ha fatto effetto per quella patologia, in cambio mi ha fatto molto bene alla tiroide che viaggia a km zero e mi sono sentita in forze. Stiamo contemplando di trasferirci, mi sto informando per un lavoro. :)

  3. Chiara

    ma verresti dalle mie parti??? (Liguria) :-)

  4. 61Angeloextralarge

    Fresco fresco di stamattina, alla veggente Mirjana:

    “figli, con amore materno vi prego di donarmi i vostri cuori perché io possa presentarli al mio Figlio e liberarvi, liberarvi da tutto quel male che vi rende sempre più schiavi e vi allontana dall’unico Bene, mio Figlio, da tutto ciò che vi guida sulla via sbagliata e vi toglie la pace. Io desidero guidarvi verso la libertà delle promesse di mio Figlio perché desidero che qui si compia completamente la volontà di Dio, perché attraverso la riconciliazione con il Padre Celeste, il digiuno e la preghiera nascano apostoli dell’amore di Dio, apostoli che liberamente e con amore diffonderanno l’amore di Dio a tutti i miei figli, apostoli che diffonderanno l’amore fiducioso nel Padre Celeste e apriranno la porta del Cielo. Cari figli, offrite ai vostri pastori la gioia dell’amore e del sostegno così come il mio Figlio ha chiesto a loro di offrirlo a voi. Vi ringrazio.”

Rispondi

Blog su WordPress.com.

