Buone vacanze e Piccolo avviso

Purtroppo stamattina ho trovato il mio blog trasformato e quasi vuoto. Non so quale problema tecnico ci si nasconda dietro e non so ancora come risolvere la situazione. Contatterò WordPress e spero di poter ripristinare i contenuti. Male che vada reinserisco tutto nuovamente. Sono felice che almeno gli articoli si siano salvati dallo stravolgimento.

Il 18 partirò per due settimane di vacanze e non credo di potercela fare entro quella data.

Intanto auguro a tutti voi “buone vacanze” a casa oppure in un luogo di vostro piacere.

A presto e un abbraccio,

Karin

041031772-mini-urlaub-fuer-jeden-tag

Categorie: Karinate | 12 commenti

Navigazione articolo

12 pensieri su “Buone vacanze e Piccolo avviso

  1. riposati che tutto passa Dio resta noi napoletani diciamo ogni impedimento è giovamento ci mancheranno i tuoi post ma che ci vuoi fare fai schiattare il nemico prendedola alla leggera

  2. Così farò, caro amico! Credo fermamente che ogni cosa concorre al maggior bene se affrontata insieme al Signore. :D

  3. A presto, sante e serene vacanze! :-D

  4. 61Angeloextralarge

    Io sono con te come al solito. Smack! :-D

  5. 61Angeloextralarge

    Fuori tema e forse lo conoscete già, ma rivederlo non vi farà male di sicuro:

  6. Anna

    BUONE VACANZE, KARIN.

  7. 61Angeloextralarge

    Cari figli, anche oggi vi invito: aprite i vostri cuori alla pace. Cari figli, pregate. Pregate il Re della pace affinché vi doni la pace. Apritevi a Lui, Egli è il vostro Re. Cari figli, particolarmente in questo tempo pregate per la pace nel mondo, pregate per i miei progetti che desidero realizzare, progetti di pace. Pregate, cari figli! Pregate affinché la pace regni nel mondo. Grazie per aver detto di sì anche oggi alla mia chiamata. (Medjugorje 23 agosto 2013 al veggente Ivan)

  8. 61Angeloextralarge

    Cari figli! Anche oggi l’Altissimo mi dona la grazia di essere con voi e di guidarvi verso la conversione. Giorno dopo giorno Io semino e vi invito alla conversione perché siate preghiera, pace, amore e grano che morendo genera il centuplo. Non desidero che voi, cari figli, abbiate a pentirvi per tutto ciò che potevate fare e che non l’avete voluto. Perciò, figlioli, di nuovo con entusiasmo dite: “Desidero essere segno per gli altri”. Grazie per aver risposto alla mia chiamata. (Medjugorje 25 agosto 2013 alla veggente Marjia)

Rispondi

Blog su WordPress.com.

