Matrimonio di Andreas e Romana

574656_10202155701080425_1582854830_n

578524_10202155725081025_567138490_n

 

 

1375183_10202157945216527_1248782967_n

Sono bellissimi!

Categorie: Karinate | 15 commenti

Navigazione articolo

15 pensieri su “Matrimonio di Andreas e Romana

  1. a maronna v’accumpagna

  2. lo sapevo e speravo che passassero per napoli poi mi ricordai che domani volo a medjugorie ma son sicuro che li conoscero’ e ospitero’ a casa mia

  3. Ma che belli! Augurissimi!

  4. 61Angeloextralarge

    Non solo sono bellissimi loro come coppia e bellissimi i loro abiti, strascico eccezionalmente lungo come lo avrei voluto io se mi fossi sposata con un uomo… ma bellissima è la chiesa (qual è?) :-D

  5. E la sposa raggiante…. ne vogliamo parlare!

    • 61Angeloextralarge

      Ceeerto! Ma lui non è meno raggiante, mi pare. Sono veramente belli insieme.
      Grazie, Karin, per averci fatto gioire con loro. Smack! ;-)

  6. …proprio vicino casa mia, passo lì davanti ogni mattina….
    Auguri di cuore: magnifica giornata, splendidi sposi. E tu, Karin, sei una tenerona :-D
    M
    Perché ai matrimoni abbiamo sempre i lucciconi agli occhi? C’è quel ‘per sempre‘, quell’ ‘uniti nella buona e cattiva sorte’ che non finirà mai di stupirci, di ricordarci un’altra imperitura alleanza. Ecco perché tutti gli sposi sono belli, di una bellezza trascendente.

  7. giovanna

    Belli davvero, sorrisi contagiosi. Auguri d’ogni bene

  8. Auguri infiniti! Siate sempre immagine viva e brillante dell’Amore che avvampa il Paradiso dove ogni cuore puro e semplice trova la sua eterna dimora. Un grandissimo abbraccio

  9. Grazie di cuore a tutti, anche da parte di Romana! Vi abbraccio con calore!

Rispondi

Blog su WordPress.com.

