Convegno generale Famiglia del Cuore Immacolato di Maria

Cari amici, pubblico questa lettera in modo che possiate conoscere il loro impegno e pregare per le loro intenzioni. Troverete in fondo le immagini dell’invito al convegno (basta cliccare sull’immagine e si ingrandisce) da leggere e da far conoscere il più possible, è  importante, diamoci da fare! 

Gent.ma Karin,
ho per caso trovato il suo blog su internet (molto bello e interessante!) e la sua pagina facebook (quello che di essa potevo vedere, perché io non ho un profilo facebook). Proprio in quest’ultima ho visto un suo commento a ciò che l’anno scorso il prof. Noia ha detto al nostro Convegno Generale di Sacrofano, con citazione alla nostra rivista “Maria di Fatima”. Volevo informarla – e non so se lei può anche promuovere questo evento presso i suoi conoscenti o contatti – che dal 15 al 17 novembre si svolgerà nuovamente il Convegno Generale della Famiglia del Cuore Immacolato di Maria, sempre a Sacrofano (RM).
Le allego il volantino, così da poter vedere il programma e i relatori che abbiamo invitato per questa occasione (tra cui S. Ecc.za mons. Crepaldi che parlerà di famiglia e società nella Dottrina Sociale della Chiesa).

Inoltre la invito a dare uno sguardo al nostro sito internet (www.icmf.it) per vedere chi siamo e cosa facciamo. Come forse già sa, ogni mese esce la nostra rivista “Maria di Fatima”, con la collaborazione anche di laici che ci inviano articoli o testimonianze di vita. Se anche lei ha qualche bella testimonianza o qualche tema che le sta particolarmente a cuore, può scrivere un articolo e inviarcelo. A tal proposito mi permetto di inviarle un articolo uscito a febbraio di quest’anno, una testimonianza di vita (se vuole, lo può liberamente utilizzare, citando che è tratto dalla rivista “Maria di Fatima” n. 2 2013), così come esempio. Se vuole, ogni tanto le posso inviare qualche articolo simile, se le può servire per il suo blog. Mi faccia sapere.
Chiedo anche a lei una preghiera per il nostro Movimento e i nostri Istituti religiosi, affinché possiamo ogni giorno corrispondere al disegno di Dio su di noi e renderci veri strumenti nelle sue mani, per mezzo di Maria Santissima, così da condurre quante più anime a Dio.

Affido inoltre la sua opera evangelizzatrice attraverso internet al Cuore Immacolato di Maria: che la Madonna la aiuti ad essere una “goccia nell’oceano” di questo mondo, per portare un po’ di fede, di Verità e di speranza in questo mondo che è assetato di Cristo senza nemmeno saperlo.

Pace e bene
Suor Caterina Gatti icms
Segretaria Generale
Famiglia del Cuore Immacolato di Maria
Volantino CONV_GEN 2013A
manifesto A3 doppio_1
Volantino CONV_GEN 2013B
Categorie: VITA sempre! | Tag: , , | 2 commenti

Navigazione articolo

2 pensieri su “Convegno generale Famiglia del Cuore Immacolato di Maria

  1. 61Angeloextralarge

    Grazie, Karin. Smack! :-D

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Blog su WordPress.com.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: