«Il mio anno vissuto al fianco del Papa emerito»

«Il mio anno vissuto al fianco del Papa emerito».

Categorie: Benedetto XVI | 6 commenti

Navigazione articolo

6 pensieri su “«Il mio anno vissuto al fianco del Papa emerito»

  1. 61Angeloextralarge

    Grazie Karin! Smack! :-D
    E’ già passato un anno. Abbiamo vissuto insieme un momento indimenticabile della storia della Chiesa…

  2. giovanna

    Quante altre domande gli farei! Perché, come ha detto lo stesso Benedetto, la sua vita appartiene un po’ a tutti, anche adesso che sta dietro le quinte della storia. Tuttavia, per condividerla e onorarla, non si può che lasciarlo andare.

    • Io non ho più alcuna domanda da fargli. Credo che abbia il ruolo dello scudo di Papa Francesco, tutto mi sembra così perfettamente allineato che solo lo Spirito Santo poteva esserne il Regista.
      Però vorrei tanto abbracciarlo, questo si. :)

      • giovanna

        Non vorrei fargli domande impertinenti, ma ascoltarlo ancora, da figlia sua quale sono. La sua parola è sempre stata per me la ferma saldezza della roccia. Per il resto, sì, è oggi uno scudo per il Papa, e per la Chiesa tutta, ne sono convinta anch’io.

Rispondi

Blog su WordPress.com.

