Eccomi

Ho ricevuto tante mail con la domanda “dove sei?”… posso riassumere soltanto in poche parole la causa della mia assenza.

Ormai è passato più di un’anno dalla caduta di mio marito, il successivo intervento e la permanenza prolungata in una clinica di riabilitazione. Varie, e gravi, sono state le complicazioni con frequenti ricoveri in ospedale.

Quando ho saputo che mio marito non sarebbe più stato in grado di camminare, ho cercato -e trovato- una casa adeguata alle sue condizioni, in un’altra città.

Verso la fine di novembre sono stata operata d’urgenza anch’io e la vita si è ulteriormente resa difficile.

In una mail mi si chiedeva perché non mi facevo sentire qui mentre ero presente su Fb…

C’è da dire che per mesi non sono stata presente su Fb, non ne avevo il tempo. Inoltre, traslocando, abbiamo cambiato anche gestore di internet e solo tre giorni fa, ci hanno completata la connessione, quel che poteva andar male in tal senso, a noi è capitato tutto.

Allora, su Fb sono riuscita ad andare con il cellulare, sul mio blog invece no, non mi era possibile, neanche di rispondere alle mail. Avrei potuto chiedere a Crescenzo di farvi avere le mie notizie ma, sinceramente, non ci ho pensato, la fatica mentale supera di gran lunga la fatica fisica. Vi chiedo scusa, mi dispiace davvero.

Riprenderò, non con la frequenza di prima, ma con lo stesso entusiasmo e, ancora di più, con l’affetto verso questo blog.

Ringrazio Crescenzo che ha tenuto in vita questo spazio e tutti gli amici, tantissimi, che hanno pregato per noi.

A presto!

Categorie: La Cattedrale | 10 commenti

Navigazione articolo

10 pensieri su “Eccomi

  1. paola

    Bentornata Karin! Un anno così denso condensato in poche, semplici parole…
    Ti abbraccio

  2. Anna

    Un grande, grandissimo abbraccio, anche se non potrà aiutarti materialmente nella tua grande sofferenza!

  3. 61angeloextralarge

    Grazie Karin! Perché sono certa che le vostre sofferenze e i vostri problemi non sono stati e non saranno senza frutto. Un abbraccio grandissimo! E uno smack megagigante.
    Sto poco in giro per blog, per ora, ma leggo tutto appena posso e riesco, quindi son felice del tuo “ritorno”. La fatica mentale non è uno scherzo. ;-)
    Sai di certo che le preghiere non sono mancate e non mancheranno.

  4. martina

    Tu sai che io ci sono!!!!!!!!!
    Un abbraccio grandissimo

  5. hai lasciato la Vigna a questo umile poetucolo e l’ho curata meglio che potevo :)
    bentornata, amica cara …

Rispondi

Blog su WordPress.com.

