L’Amore vero

Vi consiglio caldamente l’ascolto!

La misericordia, chiave ermeneutica del vivere umano. Don Luigi Maria Epicoco

Categorie: Bisogna diventar santi, Cristianesimo, La Cattedrale | 4 commenti

Navigazione articolo

4 pensieri su “L’Amore vero

  1. Ho ascoltato attentamente mi sono commossa tanto… questo è il vero Amore di ogni storia vissuti amare la mia storia di vita cosi com’è,con tutta la mia miseria permessa….per sentirmi strada facendo, amata cosi come sono, con tutti miei difetti che solo Dio sa trasformare in amore per l’Amore. ….amando sempre con un cuore libero di ogni giudizi…..Grazie domani lo riascolto……buona notte…

  2. 61angeloextralarge

    Grazie. Smack!

  3. elena

    Grazie grazie grazie……..PACE E BENE!

Rispondi

Blog su WordPress.com.

